Notizie dal fronte del primo trimestre DUST nel 2018
Notizie dal fronte del primo trimestre DUST nel 2018

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di Miriano Mobili

Abbiamo delle anticipazioni per le uscite del primo trimestre con delle novità che riguardano tutti gli eserciti.

L’Asse avrà queste due uscite nelle due versioni, kit, primed:
il QG dei blutkreuz, che contiene una squadra comando ed gli eroi di questa fazione, indispensabili per la creazione dei plotoni;
e gli osservatori della luftwaffe, utilissimi per chi gioca questa fazione.

Veniamo ora alla nuova e misteriosa Fazione di Cthulhu Mithos che esce con uno starter set “Lilith’s Coven”, dando la possibilità di giocare subito questa fazione ed unendola all’army set First Summoning già uscito lo scorso trimestre, puoi creare un esercito bello imponente! Ed anche i suoi dadi!!

Per gli amanti degli scenici evocativi, esce l’elemento scenico Lammasu Pillar di Cthulu, per i vostri campi di battaglia!!!

Per gli Alleati invece escono con gli specialisti dell’ usmc. fucile a pompa e fucile di precisione per le ragazze!!!

Gli SSU rafforzano l’armata cinese con queste uscite il KV-47D Nina ora sarà presente anche per la fazione cinese e non solo per la spetsnaz, uno dei carri leggeri che preferisco!

Per chi ha comprato operazione kondor si è imbattuto in questo veicolo per i russi. Il pt47A ora è disponibile anche per i cinesi… l’unico mezzo anfibio presente nel gioco ( per ora!)

ed infine il nuovo elicottero cinese controllore di volo o trasposto truppe d’assalto! Un buon mezzo che non può mancare per chi gioca l’esercito cinese!!!