Notizie dal fronte per questo Natale DUST 2018
Notizie dal fronte per questo Natale DUST   2018

di Lucas Dune
Anticipazioni per le uscite di questo Natale 2018 con delle novità che riguardano il nuovo Blocco Giapponese;
inoltre avremo l’uscita di due starter box uno Alleato e l’altro Giapponese per creare nuovi eserciti e così poter scegliere nuovi modi per combattere questa guerra!!!
Un nuovo Elicottero con eroina Cinese per Blocco Ssu e PLA, ed altre novità…..

Lo Starter Set Giapponese avrà un libretto all’interno per spiegare il plotone dell’eroe Weng-Si e background del Blocco.

Il camminatore giapponese Gembu/Basan avrà nella scatola doppio armamento: lanciafiamme al fosforo che si comporta diversamente dal lanciafiamme solito (la fiamma e durevole fino al turno successivo ) e armamento artiglieria

La Kill Squad micidiali nel corpo a corpo anti-fanteria, avranno la possibilità di neutralizzare i danni che ricevono nel corpo a corpo.

L’espansione HellGate: illustra unità, eroi, ecc.. e plotoni Mithos, Desert Scorpions, PLA, mette a disposizione una campagna da giocare, elenca e spiega tutte le skills nuove, e fornisce altre utilità come token utili al gioco.

Lo starter set Desert Scorpions l’unità di fanteria armata di sten e con il mitico eroe scozzese armato di spadone e sten, con suo libretto….

Un unità di fanteria Desert Scorpions armata di phaser

L’eroina cinese pilota Sarnai e Grom  l’elicottero armato di cannoni Tesla.

I Mi-Go Raiders armati con arma a raggi.

eccoli qui di seguito in foto:

This post is also available in: enEnglish (Inglese) deDeutsch (Tedesco) esEspañol (Spagnolo)