di Lucas Dune
Anticipazioni per le uscite di questo Natale 2018 con delle novità che riguardano il nuovo Blocco Giapponese;
inoltre avremo l’uscita di due starter box uno Alleato e l’altro Giapponese per creare nuovi eserciti e così poter scegliere nuovi modi per combattere questa guerra!!!
Un nuovo Elicottero con eroina Cinese per Blocco Ssu e PLA, ed altre novità…..
Lo Starter Set Giapponese avrà un libretto all’interno per spiegare il plotone dell’eroe Weng-Si e background del Blocco.
Il camminatore giapponese Gembu/Basan avrà nella scatola doppio armamento: lanciafiamme al fosforo che si comporta diversamente dal lanciafiamme solito (la fiamma e durevole fino al turno successivo ) e armamento artiglieria
La Kill Squad micidiali nel corpo a corpo anti-fanteria, avranno la possibilità di neutralizzare i danni che ricevono nel corpo a corpo.
L’espansione HellGate: illustra unità, eroi, ecc.. e plotoni Mithos, Desert Scorpions, PLA, mette a disposizione una campagna da giocare, elenca e spiega tutte le skills nuove, e fornisce altre utilità come token utili al gioco.
Lo starter set Desert Scorpions l’unità di fanteria armata di sten e con il mitico eroe scozzese armato di spadone e sten, con suo libretto….
Un unità di fanteria Desert Scorpions armata di phaser
L’eroina cinese pilota Sarnai e Grom l’elicottero armato di cannoni Tesla.
I Mi-Go Raiders armati con arma a raggi.
eccoli qui di seguito in foto: