Notizie dal fronte sulle uscite per questo fine Marzo 2019
Notizie dal fronte sulle uscite per questo fine Marzo 2019

di Lucas Dune
Eccovi le prossime novità, arriveranno sugli scaffali e saranno disponibili da questo fine Marzo 2019, la data ufficiale per l’uscita per tutti gli store e shop-online è il 27 marzo. Avete ancora un pò di tempo per decidere cosa acquistare o se prendere tutto e non far mancare nulla alla vostra collezione DUST!

Una novità si va ad aggiungere agli scenici Babylon, riguarda un bellissimo ed interessante scenico il Middle Eastern House N.2, più grande del N.1 uscito questo fine gennaio, le sue dimensioni occupano ben tre riquadri, con il tetto che funziona da piani superiori facilmente removibile così da poter accedere all’interno, fatto completamente in resina come tutti gli scenici di Dust. Questo edificio permetterà sicuramente nuove idee per degli scenari e l’applicazione di tattiche militari; ad esempio per utilizzo di osservatori e cecchini.

Un’uscita veramente speciale dedicata al blocco Mithos che può riguardare naturalmente tutti i fans del phantheon dei miti creati dallo scrittore H. P. Lovecraft, arriva l’avatar di Cthulhu ( detto:Il Dormiente, Il Signore di R’lyeh, Il Grande Sacerdote ), scolpito dal bravissimo e conosciuto artista spagnolo Joaquin Palacios e disegnato dall’illustratore giovanissimo e conterraneo Daniel Zrom per Studio Dust, trovate le sue illustrazioni nel manuale Hellgate, disegni e colori veramente fantastici. Questa miniatura è incredibile e piena di dettagli, un pezzo veramente importante per la vostra collezione. Vi consiglio se potete di richiederlo prenotandolo già in anticipo, se volete essere sicuri di averlo per tempo e di non rischiare di dover aspettare.

Con l’uscita del HQ Ndak torna la disponibilità di avere un pezzo importante come Erwin Rommel la volpe del deserto, Ora capo supremo del grande esercito dell’Asse, il generale Rommel si guadagnò il soprannome nelle sabbie del Nord-Africa. È tornato e questa volta per sempre: non ci sarà nessuna ritirata questa volta. Al comando di operazioni in Africa e nel Medio Oriente allo stesso tempo, la Volpe del deserto dimostra ancora una volta di essere uno dei migliori generali del pianeta. Si aggiunge agli eroi Ndak una novità assoluta Major Helmut Von Loetingen PanzerMeister, fortissimo sia come pilota ma altrettanto forte appiedato ed unito ad una squadra di Grenadier, presenta skills che lo rendono immune alla soppressione, abilità tattiche di sfruttare le coperture e di avvantaggiarsi acquistando demage resilient , la sua presenza sul campo di battaglia è temuta e terrorizza il nemico sopprimendolo. Il terzo eroe è l’eroina Tina & Yena, già conosciutissima ed apprezzata, molto forte grazie ai suoi interrogatori dove sfrutta la sua compagna Yena per azzannare e finalizzare il nemico.

Avremo anche l’uscita di un altro HQ, stavolta per i Desert Scorpions, anch’esso con tre eroi, uno in particolare dal look molto elegante e dalle abilità da cecchino. Roger Appleby è un agente dell’MI6, a causa degli eventi attuali in Medio Oriente ha recentemente assunto un ruolo più militare. Il suo superbo tiro e la sua furtività sono molto utilizzati in questo teatro …

Inoltre avremo l’uscita di un camminatore importante IJN del blocco Sol Levante dal nome Ryu II/III ( il Drago ) con due modalità di armamento Laser/Rail Gun, in tutti e due i modi letale.

Mentre per il blocco Mercenarie che via via si sta rinfoltendo divenendo sempre più autonomo, avremo la possibilità di comprare un camminatore che potrete schierare in una delle tre modalità che più vi piace, Wrecker/Demolisher/Obliterator.

Ci saranno un altro paio di uscite/novità, starter box per la fine di aprile ma ne parleremo e ve li mostreremo meglio in un prossimo articolo.

This post is also available in: enEnglish (Inglese) deDeutsch (Tedesco) esEspañol (Spagnolo)