Le NOVITA’ nel futuro per gli Alleati!
Le NOVITA’ nel futuro per gli Alleati!

di Lucas Dune

Quest’anno Dust studio si impegnerà con l’obbiettivo di rendere completamente giocabili e complete le fazioni nuove ed ultime uscite dall’Universo Dust 1947 ( Mythos, Pla, Mercenarie, ecc..)
La produzione e le uscite durante l’anno 2019 e l’inizio del prossimo si concentrerà su queste fazioni, equilibrando così le scelte disponibili e le forze in campo da poter schierare.
Usciranno per tutti i Blocchi e Fazioni le scatole Headquarters contenenti Eroi e Squadra Comando. Per alcune fazione bisognose ci saranno nuove Unità di Fanteria che colmeranno il divario con altre fazioni.

Mentre per quello che riguarda il “FUTURO” delle uscite che attende gli Alleati è stato mostrato in anteprima alla conferenza di Play Modena e successivamente nelle varie convention. Alcuni sono progetti completati a livello di design 3D, per questi bisognerà avere un pò di calma e pazienza per vederli realizzati in plastica, magari tra qualche anno saranno sui nostri tavoli o nelle nostre vetrine, ma da quello che ci attende ne vale sicuramente l’attesa.
Ora ve li vado a mostrare e presentare:

Black Mamba velivolo super e pesantemente armato per l’attacco al suolo.
L’uscita di questo modello in particolare sembra essere abbastanza lontana, ma ci piace sapere che un giorno sarà prodotto.

Il P48 Pelican VTOL AriCraft con la possibilità di scegliere armamento Tornado, Storm e Thunder, quindi la versione Tornado avrà i cannoni Phaser.

Camion Comando dei Marines (USMC Command Truck), darà maggior mobilita ai Marines e sarà equipaggiata di un lanciafiamme sul davanti.

Si è parlato che con la nuova campagna narrativa “Paradise Lost” di Dust 1947 si avranno nuovi scenari e diversi teatri di Guerra, oltre a quello di sabbia e deserto di Babylon gli scenari si sposteranno anche sul Pacifico.

La famiglia dei mezzi anfibi “LVT” con diverse opzioni; con rampa e spazio per accogliere perfettamente la Dodge USMC, trasporto truppe, da appoggio con torretta e obice.

Contro il propagarsi dei Mythos in tutto il pianeta, le varie forze terresti e quindi anche il Blocco Alleati riprenderà in mano la tecnologia dei super carri armati pesanti, ritenuti molto più stabili e adatti dei camminatori per far Guerra ai Mostri dei Miti di Cthulhu Verranno formati interi battaglioni di super carri armati pesanti dotati di armamenti tecnologici come quelli appartenenti all’Universo di Dust 1947: lanciafiamme e Phaser, sostituendo l’armamento storico precedentemente in dotazione.
Per gli Alleati verrà prodotto il T28 Americano e il Tortoise Britannico

Un veicolo presentato e ritenuto “divertente” da Paolo Parente riferendosi alle possibilità di applicazione gioco nei vari scenari possibili è il veicolo Ingegnere con ponte mobile, non sarà privo di armamento e verrà armato di lanciafiamme.

La versione Priest del Camminatore Pesante a quattro zampe (occupa due caselle), verrà prodotta con varie possibilità di armamento; un Long Tom e anche una versione con il Phaser.

al prossimo articolo e intanto vi auguro tante partite emozionanti e divertenti a Dust 1947!

This post is also available in: enEnglish (Inglese)