“IL GRANDE MURO DI SABBIA”
“IL GRANDE MURO DI SABBIA”

Punti Esercito
Giocatore 1: 100% (100 Punti esercito o più)
Giocatore 2: 100% (100 Punti esercito o più)

MISSIONE: un grande muro separa il fronte, tra due forze opposte. E’ tempo di vedere chi può controllare questa posizione difensiva naturale!

AREA GIOCO: 9 riquadri x 12 riquadri (120 cm x 180 cm)

SETUP: Disporre il campo di battaglia come mostrato sulla mappa. Il grande muro nel mezzo è fatto di Terreno Impraticabile che blocca la Linea di vista. Possono essere usati pilastri alti, statue, ecc. o qualsiasi tipo di collina che potresti avere. Ci sono due aperture nel muro, ognuna occupata da un albero. I giocatori si alternano mettendo tre elementi ciascuno in ciascuna Area Oasi, tratti dal seguente elenco: Albero / Cassa delle munizioni / Trappola anticarro. Poi i giocatori si alternano ponendo quattro Casse di munizioni ciascuno, in ogni area di deserto. Tutti gli elementi di terreno sopra indicati non possono essere collocati entro il raggio 1 l’uno dell’altro.

Ogni lato del campo di battaglia (Area Desert e Area Oasi) è chiamato lato Garrison (Presidio).

SCHIERAMENTO: le forze dei giocatori entrano nel campo di battaglia attraverso il loro rispettivo lato lungo del campo di battaglia.

OBIETTIVI: Entrambi i giocatori devono proteggere il loro lato Garrison e invadere quello dei loro nemici.

CONDIZIONI DI VITTORIA: Occupa due caselle del Garrison nemico alla fine di un turno, a partire dal 5° turno(esclusi gli aeromobili). Se questa condizione non viene soddisfatta alla fine del turno 8, calcola i Punti Vittoria come al solito.

RISERVE: Riserva giocatore 1 (2) e Riserva giocatore 2 (2).

METEO: Rischio Tempesta di sabbia – Rischio Alto.