NOTIZIE DAL FRONTE: NUOVI ARRIVI PER I NEGOZI E SHOP ONLINE PER IL 6 DICEMBRE 2019
NOTIZIE DAL FRONTE: NUOVI ARRIVI PER I NEGOZI E SHOP ONLINE PER IL 6 DICEMBRE 2019

di Lucas Dune

Eccovi le prossime novità, arriveranno questo dicembre in tempo per i regali natalizi, sugli scaffali dei negozi e negli shop online da questo 6 Dicembre 2019.

Paradise Lost: Libro Campagna
All’indomani dell’Operazione Hellgate, la Guerra infinita raggiunge ogni angolo del mondo di Dust 1947! La Marina Imperiale Giapponese è separata dal Blocco dell’Asse, i Mythos si risvegliano dappertutto e su ogni campo di battaglia accadono cose ancora più strane.
Il paradiso è stato perso …

Comprando Paradise Lost Libro Campagna trovate:

  • Illustrazioni meravigliose e molto evocative, quasi cinematografiche.
  • Racconti brevi emozionanti
  • Sei diversi campi di battaglia, ognuno con regole speciali dedicate
  • Tre nuovi scenari per ogni campo di battaglia
  • I Nuovi plotoni per l’IJN e un sacco di nuove unità
  • Spiegate nuove abilità come: Tactician, Poison Master, Figther Master ed altre!
  • Quattro nuovi tappetini da gioco in formato poster dalle grafiche bellissime, tra cui giungle e fiumi
  • Token oggetti particolari e altro!

IJN HQ: All’interno di questa scatola troverete una bellissima sorpresa! Delle nuove carte per gli eroi The Traitor (Priest per il Blocco Alleati), Kaori e Yukiko (non inclusi come miniature), in modo da poterli giocare sotto la bandiera del Sol Levante del Blocco IJN. Da Kaori e Yukiko ce lo si aspettava, ma da Piest è stata una vera sorpresa degna di una vera Spia.
Inoltre nel IJN Headquarters potrete finalmente giocare le eroine contenute in questa bella scatola:
Akiko: un Asso di Fanteria ed esperta di lanciarazzi.
Fumiko: con abilità Generale e con una nuova abilità “Tactician”.
Hitomi: 5 punti ferita e un piccolo mortaio che lancia granate al fosforo. Un ottimo supporto per rendere una squadra di fanteria più letale con abilità Fanatical che rende immuni alla soppressione.
Squadra comando: la squadra che serve per rendere il gioco più tattico al Blocco IJN, inoltre si differenzia dalle altre squadre comando perché invece di avere un portatore singolo di arma speciale, c’è una piccola squadra da due di supporto con MG

E-10 TANK HETZER/FLAMHETZER: carro armato per l’Asse con carte per giocarlo sia per il Blocco, sia per la fazione NDAK. Nella scatola troverete un doppio armamento per poterlo assettare con lanciafiamme o cannone facendolo diventare un caccia carri. Tutti e due le versioni montano un missile X-7 devastante con tecnologia filo guidato.

Mythos HQ; attesissima scatola per il blocco Mythos
Irina: bellissima accompagnata da una tigre con i denti a sciabola, un animale “esperto” che afferra. Questa eroina rende giocabile il plotone descritto in Hellgate, con abilità spia.
Rasputin: l’equivalente di una squadra comando ma per i mostri Mythos, inoltre sulla carta ci appare una bestia di resistenza con le abilità: Damage Resilient e Cheat Death.
Armato con Radiation, che fa danni a fanti e mezzi ed impone di ritirare i salvataggi.
Farouk : rende più robusta (e versatile) una squadra di sabotatori o di cultiste, ha un bel doppio Thompson come armi ed ha abilità: esperto e killing spree, quindi devastante per unità di fanteria nemiche, ne sa quancosa chi ha utilizzato Nathalia.
squadra comando: in costo punti molto economica, ma senza radio.

questa squadra ha una doppia funzione:
*ufficiale, medico e meccanico per umani e mezzi normali
*psyhic choir, per fare da “radio” a Rasputin

Steel Guard starter: questo starter set di miniature contiene un regolamento per poter giocare subito a Dust 1947! L’inizio di una nuova era parte ora con una scatola incredibile piena di tesori!
Contenuto della scatola:
– Un eroe Karl Kowalsky: con Berseker e le abilità delle Stel Guard CC
– una squadra di tre Steel Guard Close Combat: con armi Tesla da armi CC, una volta in tutta la partita possono “balzare”, raddoppiando movimento, marcia, e guadagnando fly e charge
– un camminatore Type 45: simile al Babushka ma costa 1 AP in meno, e ha una MG in meno (quella frontale)
– un libretto di regole con le regole introduttive di Dust 1947
– dodici dadi Ssu
– una trappola anticarro
– una cassa di munizioni
– un tappetino da gioco in mausedpad
– sei tessere terreno
– un catalogo
– 3 carte unità
– Un libretto che spiega il Plotone delle Steel Guard Close Combat

Queste miniature vengono fornite con le loro carte unità, da utilizzare con le regole Dust 1947.
Come tutte le normali miniature di Dust, queste sono già assemblate. Sono pronte per il campo di battaglia, o per la pittura, come preferite!

SPECIAL COLLECTOR’S EDITION SCALE 1/20

Queste uscite speciali che presento di seguito non fanno parte della Wave 15, sono già disponibili nello Shop On Line di AMMO DROP, quindi potete acquistarle subito prima che finiscano, perchè si tratta di miniature per veri collezionisti.

La leader del terribile BlutKreuz Korps è arrivata in una speciale edizione!
Sigrid è tornata di nuovo ed è più bella che mai! Diamo il benvenuto alla prima versione di questa nuova linea di miniature in resina in scala 1/20.  Siamo orgogliosi di presentare questo modello di alta gamma, appositamente progettato per i collezionisti più esigenti.
Questa eccezionale miniatura è stata scolpita dallo straordinario Gael Goumon e dipinta sapientemente dal talentuoso Sebastien Picque che dirige Dead Fish Painting.
Fusa in uno speciale mix di resina e plastica ABS che la rende meno fragile e molto più resistente della normale resina. La miniatura è per collezionisti e pittori che godono della migliore qualità e dettagli nitidi.

LA BLUTKREUZ NASCOSTA NEL L’OMBRA PER ANNI, PRESTO GOVERNERÀ L’ASSE PER UN MILLENNIO … SOLO LORO POSSONO PROTEGGERE LA TERRA E L’UMANITÀ DAI PERICOLI IMMINENTI CHE DOVRANNO AFFRONTARE. SONO SPIETATI E NULLA LI FERMERÀ A PRENDERE IL SOPRAVVENTO, AMICI O NEMICI.

La scatola contiene tutto quello che serve per poter fare questo magnifico modello nelle due modalità presentate: armata di sole pistole laser o armata di panzerfaust.

L’Eroina Ninja SHADOW del Blocco Imperial Japan Navy è arrivata in una speciale edizione!
Shadow è tornata di nuovo ed è più bella che mai! Diamo il benvenuto alla prima versione di questa nuova linea di miniature in resina in scala 1/20.  Siamo orgogliosi di presentare questo altro modello di alta gamma, appositamente progettato per i collezionisti più esigenti.
Questa eccezionale miniatura è stata scolpita dallo straordinario Joaquin Palòacios e dipinta sapientemente dal talentuoso Sebastien Picque che dirige Dead Fish Painting.
Fusa in uno speciale mix di resina e plastica ABS che la rende meno fragile e molto più resistente della normale resina. La miniatura è per collezionisti e pittori che godono della migliore qualità e dettagli nitidi.

La scatola contiene tutto quello che serve per poter fare questo magnifico modello nelle due modalità presentate: armata di mini uzi o armata di spade, con il cappuccio o con la testa scoperta come da foto qui presentate.

Vi saluto, al prossimo articolo che parlerà delle uscite previste per l’anno nuovo, quelle che usciranno il 2 gennaio!
… e intanto vi auguro tante partite emozionanti e divertenti a Dust 1947!

This post is also available in: English (Inglese)