LE NUOVE GAMING MATS UFFICIALI DUST 1947 PER GIOCARE MIGLIAIA DI BATTAGLIE.
LE NUOVE GAMING MATS UFFICIALI DUST 1947 PER GIOCARE MIGLIAIA DI BATTAGLIE.

Vi presentiamo le 6 nuove gaming mats prodotte in vinile disponibili sia nel formato 9×12 o 12×12 quadrati. Una ventata di aria freschissima per il nostro gioco preferito! Grazie a queste meravigliose mats in un attimo hai un perfetto ambiente di gioco, insieme ai fantastici elementi scenici di Dust 1947, puoi giocare le battaglie più emozionanti che tu abbia mai combattuto. Sono il terreno da gioco perfetto per rendere indimenticabili i tuoi scenari di battaglia. Realizzate in PVC hanno un’eccellente rapporto qualità prezzo, con grafica dettagliata in alta risoluzione e colori brillanti, realizzata con PVC antigraffio e antiriflesso della migliore qualità.
La griglia è perfettamente disegnata e allineata, puoi anche accostare due Gaming Mat per creare un gigantesco campo di battaglia.  Resistente, pratica, facile da riporre e facile da trasportare grazie alla sua leggerezza

BABYLON DESERT: Ideale per scontri tra le dune del deserto, raffigura una distesa sterminata di sabbia fine. Sia che tu stia combattendo nelle sabbie di Babilonia o durante la campagna Kondor, immagina l’azione drammatica e le schermaglie ad alto rischio mentre la fanteria e i veicoli da guerra sparano fuoco nel deserto del Medio Oriente o in Africa, questo splendido tappeto sarà la tavola perfetta per migliaia di battaglie nella sabbia.

GOLDEN TRIANGLE: Ideale per scontri tra il folto della vegetazione, raffigura un’intricata giungla tropicale. Nelle giungle che si trovano nel triangolo d’oro, nelle zone comprese fra la Birmania, il Laos e la Thailandia, combatti per interessi strategici ed economici o ambienta la tua battaglia nel sotto giungla del Congo dove si trovano i feroci gorilla ricercati dalla Blutkreuz, immagina mentre la fanteria e i veicoli da guerra sparano fuoco ed avanzano lentamente con attenzione in un sotto giungla dove difficile avvistare il nemico.

PEENEMUNDE: Ideale per scontri all’interno di una base militare, raffigura un hangar o un capannone dove ricoverare veicoli e immagazzinare equipaggiamento. Combatti all’interno di una base missilistica per il possesso dei piani studio di nuove armi e per nuove risorse tecnologiche o all’interno di un hangar segretissimo disperso tra i ghiacci dell’Antartide oppure nascosto in un qualsiasi posto del pianeta, immagina mentre le tue squadre e i camminatori cercano di accaparrarsi obbiettivi preziosi, fanno di questo tavolo il meglio per battaglie tattiche.

ANTARTICA: Ideale per scontri su una pianura coperta di neve, raffigura un paesaggio ghiacciato inospitale e impervio. Combatti in Antartico per interessi strategici ed economici, in termini di risorse minerarie o per assicurarti di dominare il Drake Passage, il “tratto di acqua tempestosa che separa il Sud America dall’Antartico”, scova installazioni di basi segrete del nemico in un deserto di ghiaccio con improvvise tormente di neve.

OVERLORD: Ideale per scontri su un litorale e per assalti dal mare, raffigura una spiaggia bagnata dal mare con un entroterra erboso. Pianifica l’invasione dell’Europa, con l’obiettivo di stabilire una testa di ponte sulla terraferma per poi invadere la Normandia e, quindi, liberare la Francia oppure difendi e combatti per mantenere i tuoi territori in una qualsiasi parte delle coste del pianeta, perchè la guerra non è solo impossessarsi dei territori nemici ma anche riconquistare quelli persi.

ZVEROGRAD: Ideale per scontri in un teatro di guerra, raffigura un città distrutta da bombardamenti e esplosioni. Gioca le tue battaglie sul fronte orientale nella moderna città condannata dalla guerra di Zverograd che si trova sulle rive del Mar Caspio o in un’altra città ridotta a un gigantesco mucchio di macerie dai frequenti bombardamenti, sebbene non tutti gli edifici siano stati distrutti, le continue campagne hanno trasformato la città in un vasto campo di rovine, immagina le armate che sparano tra le macerie e le rovine, perfetto per battaglie urbane.
Se volete acquistarle basta cliccare sull’immagine della gaming mats da voi desiderata e sarete subito nello shop di Ammo Drop.

This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese)