Dust 1947 Army Challenge Online
Dust 1947 Army Challenge Online

Stiamo uscendo lentamente da un brutto momento, quando il mondo intero è stato attaccato da questo dannato virus chiamato Covid 19, tutti noi per proteggerci meglio siamo stati costretti a rimanere in casa. Di conseguenza il mondo intero si è fermato, non è stato possibile ritrovarsi a giocare nelle convention, organizzare tornei e nemmeno poter giocare con amici in tranquillità nelle nostre case. Questo “Dust 1947 Army Challenge online” è stato creato per diversi motivi, tra cui mantenere vivo lo spirito e la convivialità dei giocatori e delle competizioni, vogliamo dimostrare di essere pronti a tornare a giocare e a sfidare i nostri amici e compagni di battaglie con le nostre armate al nostro wargame preferito: Dust 1947.
Ecco il regolamento e tutte le informazioni per partecipare e lanciare la Vostra sfida

– Fotografate la Vostra Armata Dust preferita, deve essere composta almeno da un minimo di 50 pt ad un massimo di 150 pt armata e deve essere necessariamente dipinta, (non è importante il livello di pittura o se i pezzi sono pre dipinti). Sono incoraggiate e molto apprezzate le foto evocative o ad effetto cinematografico che creino una scena con inserimento di elementi scenici.
Vanno scattate almeno quattro foto su più lati.

Create un album fotografico nel gruppo “Dust 1947 Italia Official” e nominate l’album con il nome della vostra armata e il nome di questo Challenge:
“Dust 1947 Army Challenge online”

– Vi raccomandiamo di mettete Hashtag dedicato nel Vostro album fotografico: #dust1947italiaofficial o di taggare il gruppo Dust 1947 Italia Official

– Divertitevi ad aggiungere una breve presentazione dell’armata o storia nel album, se hai inscenato un azione di guerra ad esempio: puoi presentarla con una brevissima storia di tua invenzione per descriverla.

Se ci sono problematiche per creare il proprio album nel gruppo basta contattare gli amministratori del gruppo “Dust 1947 Italia Official” che vi aiuteranno nella pubblicazione dell’album.

– NON SERVE REGISTRARSI, per partecipare basta seguire le regole e postare l’album nel gruppo “Dust 1947 Italia Official”

Si richiede la massima serietà e interesse.

– Fatto tutto nomina un giocatore con un TAG nel tuo post e cosi sfidalo a partecipare con la sua armata a “Dust 1947 Army Challenge online”

– Se non sei stato ancora nominato prendi tu l’iniziativa e partecipa pubblicando la tua amata armata e sfida chi vuoi a partecipare, sarà divertente mettersi in gioco! ^_^

– Album armata sarà votato da una giuria e dal pubblico.

– “Dust 1947 Army Challenge online” comincia lunedì 8 giugno 2020 e si concluderà alla mezza notte di martedì 30 giugno.

– Classifica e premiazioni il giorno 8 luglio 2020.

A fine sfida verranno premiate le prime tre armate riceveranno un offerta da Ammo Drop Distribution:

1° – una DESERT – DUST 1947- GAMING MAT VYNIL 12 X 12 della famosa PWORK WARGAMES + 1 buono sconto del 20% da poter utilizzare per una spesa nello shop di Ammo Drop sulla linea Ready to Play, Primed e kit (Non in resina) da utilizzare entro la fine di settembre 2020

2° – una DA018: DUST 4′ X 6′ DESERT GAMING MAT in neoprene senza griglia + 1 buono sconto del 15% da poter utilizzare per una spesa nello shop di Ammo Drop sulla linea Ready to Play, Primed e kit (Non in resina) da utilizzare entro la fine di settembre 2020

3° – 1 buono sconto del 10% da poter utilizzare per una spesa nello shop di Ammo Drop sulla linea Ready to Play, Primed e kit (Non in resina) da poter utilizzare entro la fine di settembre 2020

ASSEGNAZIONE DEI PUNTI:
Una giuria formata da tre persone (due giudici: il Game Creator Olivier Zamfirescu e rappresentante di Dust Studio, Luca Garlaschi di Ammo Drop rappresentante Dust in Italia, un presidente: l’artista Paolo Parente creatore di Dust e rappresentante di Dust Studio) voterà tutte le armate tenendo conto dell’impatto visivo e cinematografico delle scena creata, con un punteggio da 1 a 5 per ogni componente della giuria. Il voto totale dei tre giudici sarà sommato per dare un punteggio finale. In caso di pareggio verrà dato 1 punto bonus per il lavoro che ha ricevuto più like dal pubblico sotto album delle foto pubblicate nel gruppo: Dust 1947 Italia OFFICIAL.
Se non fosse risolvibile in questa maniera il presidente deciderà il vincitore esprimendo una preferenza su uno dei modelli in parità.

Non ci rimane che augurare ai partecipanti buon Dust 1947 Army Challenge Online!

Gruppo Ufficiale Italia di Dust 1947 su Facebook.
Universo ucronico creato da Paolo Parente.
Questo gruppo nasce per gli appasionati di Dust per poter essere aggiornati su tutto quello che riguarda il gioco e i suoi fantastici modelli, con l’idea di scambiarci consigli di gioco ed opinioni su Dust 1947 !

This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco) Español (Spagnolo)