NOTIZIE DAL FRONTE: SVELATO UNO DEI NUOVI ARRIVI PER DUST DI QUESTO SETTEMBRE 2020: MERCENARY MULTI-OPTION INFANTRY SQUAD
NOTIZIE DAL FRONTE: SVELATO UNO DEI NUOVI ARRIVI PER DUST DI QUESTO SETTEMBRE 2020: MERCENARY MULTI-OPTION INFANTRY SQUAD

di Lucas Dune

Siamo in attesa e lo stiamo facendo speranzosi da qualche mese!
Ma posso finalmente dirvi: sono finalmente in arrivo Novità Dust 1947 per questo autunno!!

Dopo un periodo di buio generale mondiale dovuto al Covid vedremo tornare la luce con po di normalità ludica, vedremo tornare i nostri amati eventi dedicati: fiere e tornei. A renderci ancora più felici è la notizia che tornerà il riassortimento di modelli e la produzione di novità per Dust 1947.

Questo settembre segnerà una pietra miliare per Dust 1947 poiché il nuovo formato di unità di fanteria uscirà per la prima volta. Si inizia con i mercenari, la cui fanteria di base ha avuto solo una scelta finora … Questo cambierà in grande stile!

Naturalmente in pentola ci sono altre novità e saranno disponibili frazionate in uscite nei mesi autunnali e non usciranno tutte assieme. Ve le mostreremo più avanti con nuovi articoli, per ora non conosciamo ancora alcuni dettagli come: l’ordine di uscita, ma ve lo comunicheremo presto.
Queste nuove uscite saranno disponibili sia nella versione KIT che nella versione Ready to Play (pre-assemblate, fatte di plastica colorata non più verniciata).
Per chi volesse c’è un altra versione proposta direttamente da Ammo Drop, una novità per i più esigenti, si possono avere i modelli Dust 1947 già pre dipinti grazie alla nuova linea “PAINTED EDITION”, veramente bella e ben curata! La potete trovare solo nel nostro webstore insieme a una parte della famosa linea pre dipinta Dust Premium, ormai in esaurimento in tutti i vari webstore mondiali. Sì, perchè questa linea Premium continuerà ad essere prodotta ma resterà esclusiva del webstore di Casa Madre Dust Game.
Di seguito vado a presentavi e illustrarvi questa meravigliosa uscita.

MERCENARY MULTI-OPTION INFANTRY SQUAD: eccovi presentata la modalità per il futuro delle squadre di fanteria di Dust 1947!”
Questa è solo la prima delle squadre con armamento multi-opzione che uscirà, contenente le varie carte per poter giocare l’unita di fanteria scelta nelle varianti proposte da questa magnifica scatola.

La squadra di fanteria multi-opzione mercenaria ti consente di assemblare sette diverse unità. Sì, sette. E ci sono sette miniature uniche nella confezione. Come al solito con Dust 1947, tutto è incluso nella confezione, quindi sono state create sette carte unità, per rendere il gioco ancora più fluido come al solito.

Una scatola ti permetterà di mettere in campo tre diverse unità e sarai in grado di farne altre quattro aggiungendo un altra scatola. Che tu abbia bisogno di antifanteria, anticarro o antiaereo, questi mercenari ti riescono a coprire il ruolo nel tuo esercito benissimo. Questa nuova scatola è un ottimo modo per avviare una forza tutta mercenaria. I Mercenari hanno iniziato con un ruolo di supporto per le altre Fazioni e Blocchi, e ora non hanno bisogno di nessun altro per andare in guerra!

Ma non è tutto: per mantenerlo giusto per tutti, è stato mantenuto il prezzo normale di Fanteria per questo set, anche con le miniature e le carte extra. Un motivo ancora migliore per iniziare questa nuova armata.

In futuro questo tipo di proposta la vedremo anche per gli altri eserciti. Intanto godiamoci questa scatola dei Mercenari.

In questa nuova uscita vediamo anche la presenza di uomini nel blocco Mercenario e non più solo donne, grazie a queste squadre miste.
Fatta eccezione per eroe Tito De Marino uscito l’anno scorso, se non l’avete ancora visto cercatelo perchè vi segnalo la fortemente somiglianza al Creatore di Dust: l’Art Director di Dust Studio nonché grandissimo artista Paolo Parente.

Suggerimento: acquistate più di una scatola MERCENARY MULTI-OPTION INFANTRY SQUAD in modo da poter utilizzare il contenuto mescolando le varie opzioni al meglio perchè alcune carte hanno bisogno del contenuto di due scatole. Pensate: potrete avere un sacco di miniature a un prezzo vantaggiosissimo! La possibilità di avere e schierare più facilmente l’unita più adatta alla Missione!! Tutto questo non è un sogno, diventerà presto una realtà.

La scatola Multi Option Infantry Squad è il futuro di Dust 1947 e arriverà presto sul tuo tavolo da gioco anche per altre armate. Si parla che dopo quella Mercenaria la prossima uscita sarà per i PLA (L’esercito popolare di liberazione).

Non mi resta che salutarvi e dirvi a presto con buone nuove! ^_^

This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco) Español (Spagnolo)