Sono in arrivo i set personalizzati di colori acrilici per il gioco Dust 1947 creati dalla Green Stuff World!!!
Sono in arrivo i set personalizzati di colori acrilici per il gioco Dust 1947 creati dalla Green Stuff World!!!

di Lucas Dune

Il marchio Dust 1947 parte con una prima collaborazione in un progetto con il marchio amico Green Stuff Word!
La GSW ha iniziato a produrre alcuni set personalizzati di vernici acriliche per il gioco Dust, disponibili tra qualche settimana dai vostri rivenditori di fiducia.
Green Stuff World è una azienda di successo e ormai famosa di Alicante, produce tra le migliori pitture per miniature e modelli per i Wargames e non solo. Per chi ancora non lo sapesse la GSW prende il nome dal popolare composto per stampaggio (propriamente noto come Kneadatite).

Grazie a questa magnifica novità di set personalizzati di vernici per Dust 1947 ora non avete più scuse!! Avete tutto quello che vi serve per dipingere le vostre armate Dust!! Una scelta semplice e ben selezionata per voi. Le CAMO proposte nelle scatole mostrate di seguito sono state create appositamente dal Maestro Javier Molina pittore professionista di GSW, grande appasionato dei modelli Dust, si è ispirato a Camo appartenenti al periodo storico di fine seconda guerra mondiale. Perchè ricordiamo che è da quel periodo che Dust 1947 da il suo massimo prendendo ispirazione dai colori delle mimetiche e divise di allora.

Le scatole di inizio proposte per adesso sono ben 4:

Le vernici acriliche di Green Stuff World hanno una finitura liscia opaca, appositamente progettata per la modellazione e la pittura in miniatura. Sviluppate con cura da artisti esperti che utilizzano una nuova generazione di pigmenti.
Le vernici sono ricche di pigmenti di alta qualità, questi colori lasceranno uno strato omogeneo fine di vernice ad asciugatura rapida, rispettando tutti i dettagli sulla superficie. Perfetti per smalti e altre tecniche, rendendoli adeguati sia per esperti che per dilettanti. Progettati appositamente per la pittura a pennello, vi ricordo anche volendo le vernici acriliche possono essere utilizzate con un aerografo quando leggermente diluite con diluente acrilico.
Sono a base d’acqua non tossico senza lattice. Agitare bene prima dell’uso. Includono una sfera di miscelazione in acciaio inossidabile. Ogni scatola contiene 6 flaconi x 17ml.

This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco) Español (Spagnolo)