QUESTA PRIMAVERA 2021 IMPRESSIONANTI NUOVI ARRIVI DUST 1947… VEDERE PER CREDERE!!! (PRIMA PARTE)
QUESTA PRIMAVERA 2021 IMPRESSIONANTI NUOVI ARRIVI DUST 1947… VEDERE PER CREDERE!!! (PRIMA PARTE)

di Lucas Dune

Sono in arrivo Novità Dust 1947 da questa primavera 2021!! Il numero delle novità devo dire è notevole ed impressionante. Accontentano molte aspettative dei giocatori Dust. Tra i nuovi arrivi mi fa molto piacere sapere che i giapponesi avranno una grande armata completa con varie scelte e moltissimi eroi!! Come l’attesissima eroe Yukiko! Ma ci sono nuovi volti nella scatola HQ…un pilota dal nome Kumiko ed eroi Master Ninja. In oltre la scatola multi-option per le Ninja e le specialists, veramente temibili! Ed infine un carro armato medio il Tipe 777 molto utile ed interessante con la scelta di un doppio armamento. Un modello veramente splendido da mettere sul campo di battaglia, come solo Dust Studio sa fare.

Ma date un occhiata qua sotto… vedere per credere!

Tutte le novità saranno disponibili da ammodrop.eu nella versione KIT e nella versione Ready to Play (pre-assemblate).

Lo Steel Samurai è il prodotto di un gigantesco sforzo industriale dell’Impero del Giappone. Impero del Sol Lavante doveva recuperare il ritardo per creare i propri camminatori, alcuni in grado di affrontare anche le minacce più pericolose. Sembra che i vecchi racconti folcloristici di mostri titanici che attaccano le coste del Giappone non siano stati dimenticati. E ora i mezzi per contrattaccare ci sono.
Questo bellissimo modello e un collector’S edition ed è un importante investimento per tutti i collezionisti e giocatori Dust. Ammo Drop è rivenditore ufficiale per i modelli Kallamity ecco perchè potete trovarlo anche qui nel webstore. ^_^
La carta unità Dust 1947 per questo kit è disponibile sul nostro sito Web, insieme alle istruzioni di montaggio, nella sezione Download.
Questo articolo è realizzato in resina e necessita di assemblaggio che richiede colla. I modelli vengono forniti non verniciati. Consigliamo questi articoli ai modellisti di età superiore a 14.
Il fantastico design mecha di questo modello è stato ideato dal Mecha Design Kallamity ( Luca Zampriolo) su commisione di Dust Stdio. Kallamity è specializzato nella creazione di robot da collezione in edizione limitata molto ricercati.
Kallamity è un artista mecha design straordinario di grande talento, nel settore primeggia a livello internazionale.
Straordinariamente attento nella produzione artistica dei suoi modelli, dalla concept art alle illustrazioni, dalla modellazione alla scultura, per realizzare questi magnifici robot.

Non mi resta che salutarvi e dirsi a presto con buone nuove! ^_^

This post is also available in: English (Inglese) Français (Francese) Deutsch (Tedesco) Español (Spagnolo)