Gli Eroi MI-GO e i Plotoni da giocare in Dust 1947
Gli Eroi MI-GO e i Plotoni da giocare in Dust 1947

Araldo di Nyarlathotep

Il seguente documento è stato estratto da una squadra di soccorso alleata da una base in Antartide.
le coordinate dela base sono classificate. Non sono stati trovati sopravvissuti.

“3 febbraio: Questa nuova tecnologia VK è una manna dal cielo. Ci sta permettendo di scavare nel ghiaccio duro come una roccia
come se fosse burro! L’estrazione dei minerali procede più agevolmente che mai.

5 febbraio: È come una storia di Weird Tales, lo giuro. Un muro di ghiaccio è crollato durante l’attività mineraria
operazioni, rivelando una grotta. È enorme, centinaia di metri a croce e sembra artificiale. La pietra
le pareti sono ricoperte di incisioni, magistralmente scolpite. Le geometrie però sono tutte sbagliate. Un paio
dei lavoratori ha iniziato a sentirsi stordito e nauseato lì dentro. Li abbiamo rispediti indietro e abbiamo ripreso l’estrazione.
Forse, durante la primavera, chiameremo qualche testa d’uovo a quattro occhi per studiare questo posto.

8 febbraio: Abbiamo dovuto smettere di scavare. Nessuno di noi si sente bene. Nausea. Vomito. Mal di testa così forte
Non ho mai creduto possibile. Riesco a malapena a pensare.

10 febbraio: Altri tre lavoratori sono scomparsi. Abbiamo trovato i corpi di Williams e Carson.
Ciò che era rimasto, comunque. I cervelli. Qualcosa ha preso il loro cervello.

11 febbraio: Sono l’unico rimasto. Sento dei rumori fuori dai miei alloggi. Loro sono qui”.

L’Araldo di Nyarlatothep sa come usare la sua influenza su i tirapiedi del grande ingannatore.
Guadagnando posizioni vantaggiose fin dall’inizio della battaglia, i Mi-Go soffocheranno il nemico con una forte potenza di fuoco rimanendo in posizioni sicure. Quando avranno finito, nessun cervello sarà sprecato.

Vantaggio del plotone: schieramento tattico Mi-Go
Tutte le squadre Mi-Go che fanno parte del plotone o che supportano il plotone superano i loro tiri salvezza fanteria con risultato di SIMBOLO FAZIONE e di SCUDO durante il loro primo turno sul campo di battaglia.

Unità di supporto:
L’Araldo ha ricevuto grandi poteri da Nyarlatothep, allo scopo di promuovere i suoi piani. Quando scendono in battaglia, i Mi-Go completano i loro ranghi con le squadre di Cultisti di qualsiasi tipo . Questi fanatici non bramano altro che dare la vita, fornendo supporto da terra alle macchinazioni del loro dio misterioso.

Quando la posta in gioco è molto alta, l’Araldo può contare sull’aiuto diretto del suo stesso signore, sotto forma di un Avatar di Nyarlatothep. Con la copertura delle squadre Mi-Go, l’Avatar può devastare il campo di battaglia, occupandosi di veicoli pesanti mentre i suoi servitori eliminano le unità di fanteria una per una.

MI-GO Esaltato

Per eoni ho viaggiato attraverso la fredda oscurità oltre le stelle. Eppure, le gelide distese del vuoto non hanno fatto nulla per placare la furia che ardeva dentro di me, il tormento che può essere saziato solo diffondendo la morte tra i nemici dei Grandi Esseri.
I mortali di questo mondo sono patetici. Fragili. Inferiori. Primati nudi che solo di recente hanno scelto armi più sofisticate di bastoni e rocce. Tuttavia, hanno una natura bellicosa. Faranno una lotta decente. Questo dovrà bastare, almeno per un po’.
Il crepitio delle loro pistole Tesla è musica per me. I laser luminosi sono le opere d’arte più belle. Il calore del phaser è come il confortevole calore di un focolare. La puntura del fucile a rotaia solletica come giocare con un vecchio amico. Vivo per la guerra, vivo per la guerra, sono la guerra. Salgo dalla casta dei guerrieri di Yuggoth. Io sono la fiamma che brucia. Io sono il conquistatore.
Il Mi-Go Esaltato è una perfetta rappresentazione della furia degli Antichi, nati e cresciuti per la guerra.
Vederlo sfrecciare sopra il campo di battaglia, volare con enormi ali coriacee, sparare raggi mortali in ogni direzione, è un orrore che pochi sopravvivono per raccontare. Abili comandanti, guidano altre unità Mi-Go nel cuore della battaglia, incitandole a una frenesia che le porta a volare ad alta velocità sopra le linee nemiche, rendendole un bersaglio molto difficile mentre ripuliscono la sporcizia umana in nome degli Antichi.

Vantaggio del plotone: i funghi corrono
Tutte le squadre Mi-Go che fanno parte del plotone o che supportano il plotone ottengono l’abilità “Esploratore”.

Unità di supporto:
Quando fa la guerra ai nemici di Yuggoth, il Mi-Go Esaltato non fa affidamento sull’aiuto dei suoi devoti sovrani e ricorre alla sua stessa specie piuttosto che essere aiutato da alcuni umani inferiori.
Tutto ciò di cui ha bisogno sono i suoi fratelli Mi-Go ed essi sono solo onorati di accontentarlo. Facendo appello ad altre squadre Mi-Go, queste progenie di Yuggoth bruceranno anche le linee di difesa più indurite in una marea di ali coriacee, funghi e raggi mortali.

Ringraziamo la collaborazione di Roberto Cavicchi per aver scritto e curato la presentazione dei Plotoni.

This post is also available in: English (Inglese)