MERCENARI
MERCENARI

Mercenari sono rappresentanti di nazioni neutrali che cercano di non confondersi in un conflitto, ma piuttosto di fare soldi su di esso. Attualmente, questo esercito è rappresentato principalmente da unità femminili, che possiamo attaccare a qualsiasi blocco.

Alcune giovani donne radicali hanno deciso che non saranno più alla mercé di nessuno. Disegnate da tutti i paesi e da ambienti sociali, le Sorelle della Demolizione sono talmente stufe di questo conflitto senza fine che si sono dedicate a un unico ideale fanatico: se gli uomini non abbracciano la pace, allora lascia che capiscano veramente la guerra. Queste donne interromperanno questa guerra, anche se significheranno uccidere tutti coloro che gli permetteranno di continuare.

Con il recente rinnovo dei feroci combattimenti in Medio Oriente, gli alleati hanno chiamato tutti i rinforzi che hanno potuto raccogliere, ma alla fine hanno dovuto assumere compagnie mercenarie per aiutarli a ribaltare la situazione a loro favore. Come tali, hanno fornito questi nuovi “alleati” con alcune attrezzature recenti, mescolate con alcune vecchie cose che gironzolano. I meccanici di Mercenari hanno fatto un ottimo lavoro e hanno creato macchine da guerra che invidiavano anche le truppe alleate.

 

This post is also available in: enEnglish (Inglese) frFrançais (Francese)