SSU
SSU

SSU si è formata dall’unione della Cina comunista e l’URSS. L’Alleanza è stata costituita alla fine del 1945 a seguito della divulgazione dei negoziati di pace segreti tra l’Asse e gli Alleati. In molti luoghi della storia, “nessuno ha sofferto tanto quanto i cittadini dei Commissari Sportivi.” Territori di Russia e Cina sono stati brutalmente devastati da Germania e Giappone nei primi anni della guerra. Ora, dopo essersi unita in forze, la SSU mira alla sanguinosa vendetta. Aggiungere alla forza dell’alleanza è l’aspetto ideologico – i suoi membri condividono una visione comune del mondo dopo la guerra. L’Asse o gli Alleati sono costituiti da un numero maggiore di stati idealmente diversi. SSU intende diffondere la rivoluzione rossa in tutto il mondo. Questo modo di pensare sembra dare i suoi frutti – rivoluzioni marxiste in Sud America rovesciarono i governi locali, lasciando fuori del controllo dei Commissari Sportivi solo Brasile e Argentina.
Teoricamente, il vantaggio principale di questo blocco è la predominanza numerica. D’altra parte c’è uno sviluppo di una propria tecnologia bellica e sperimentazione, solo questo blocco può vantare di poter usare un esercito di soldati mutilati negli scontri urbani, veterani di Leningrado, Stalingrado e Zverograd inseriti in armature potenziate con Classe Armatura 4 e grande potenza di fuoco e di avere anche prodotto un super umano. Zverograd è una città ed è stata inventata in questo universo di gioco, non v’è stata combattuta nessuna della campagne precedenti.

Le Steel Guards sono unità corazzate caratterizzate da resistenza al danno. Ciò consente loro di sopravvivere agli scontri in cui i veicoli di altre fazioni non avrebbero una possibilità. Lo sviluppo della tecnologia delle armi ha causato la creazione di nuovi tipi di armi, – il cannone di Tesla. Colpisce i nemici con un fascio di energia concentrato, fortemente dannoso per le unità nemiche colpite, rimanendo paralizzate. L’unità interessata perde una azione durante la sua prossima attivazione.

Come parte delle forze operative Babylon sono rappresentati dalla frazione Spetsnaz. Queste unità d’elite specializzate negli attacchi un “mordi e fuggi’, imboscate e manomissioni.

This post is also available in: enEnglish (Inglese) frFrançais (Francese)